mercoledì 13 dicembre 2017

Collaborazione: "Ti ho vista" di Daniela Romano

Buonasera a tutti!
Oggi parleremo di un libro che mi ha gentilmente inviato l'autrice stessa Daniela Romano, che ringrazio anticipatamente.
TITOLO: Ti ho vista
AUTORE: Daniela Romano
EDITO: Gruppo Albatros Il Filo
ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2017
PAGINE: 442
PREZZO: 14,00 € 
TRAMA: Jules è single, sta per laurearsi e vive a New York con Rachel, l'amica di una vita fidanzata con Josh. Sogna di lavorare in ambito editoriale e d'incontrare l'uomo dei suoi sogni, in grado di spazzare via le insicurezze di sempre e di cogliere la sua verginità. Infatti non è mai stata innamorata e non ha mai avuto una storia 'seria'. Un giorno, per caso, un affascinante ragazzo la salva prima di essere investita da un'auto. Quegli occhi impenetrabili, capaci di leggerle l'anima e accenderle il desiderio, iniziano a tormentare i suoi pensieri. Ma in una metropoli come New York, quante sono le possibilità d'incontrare due volte la stessa persona? Eppure a Jules il destino concede una seconda chance: l'uomo del mistero si chiama Dean, ed è il fratello di Josh. Tra i due scoppia immediatamente un'attrazione fisica incontenibile, ma l'oscuro passato di Dean non gli permette di lasciarsi andare, e mentre lui vuole tenere la relazione su un piano puramente sessuale, Jules s'innamora...
Quando ho iniziato a leggere questo libro, dico la verità, sono rimasta un po' perplessa perchè si prospettava davanti a me la classica storia della brava ragazza che si innamora del "bello e dannato" di turno soffrendo le pene più atroci.
Andando avanti nella lettura..... non sono riuscita più a staccarmene. E' vero che la trama può essere trovata in maniera simile in altri moltissimi libri, ma trovo che l'autrice abbia uno stile di scrittura davvero molto accattivante, semplice, leggero ma che tocca anche temi importanti.
Le vicende dei due protagonisti riempivano le mie serate e quando ho terminato di leggerlo, sentivo che mi mancava qualcosa.
Ora io penso che nelle letture di ognuno di noi, debbano esserci anche libri come questi, storie che possono fare parte della vita quotidiana e che sono raccontate in maniera davvero professionale e con grande capacità di coinvolgimento.
Trovo che Daniela Romano sia stata molto brava a catturare il lettore nella sua storia ( sono sincera, mi ha fregata!!!).
Quindi mi sono dovuta ricredere enormemente su questa storia che si, parla di un argomento trattato più e più volte ma che alla fine, cattura tutti. Andiamo, chi non ha mai desiderato una volta nella vita di riuscire a cambiare il bello e dannato di turno del quale ci siamo invaghite? 
Il libro mi è piaciuto moltissimo e faccio davvero i complimenti a Daniela ringraziandola ancora per avermi permesso di leggere il suo libro.
A presto
Valentina

Nessun commento:

Posta un commento