domenica 28 gennaio 2018

Collaborazione: " Cronache dall'Eternità, Principessa del Tempo" di Helena Paoli

Buongiorno a tutti!
Oggi parliamo di un libro che mi è stato gentilmente inviato dalla casa editrice Bibliotheka Edizioni, che ringrazio anticipatamente.
TITOLO: Cronache dall'Eternità: Principessa del Tempo
AUTORE: Helena Paoli
EDITO: Bibliotheka Edizioni
ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2015
PAGINE: 340
PREZZO: Versione Cartacea, 15,00 €- Versione Ebook 5,99 €
TRAMA: Quando Juliet apre gli occhi su un nuovo Mondo, non ricorda né la sua famiglia, né il suo migliore amico Jess, né l'incidente mortale che l'ha condotta lì. Allo stesso tempo, però, non riconosce come suo un Mondo dove i gatti blu sembrano capire ogni sua parola, il cielo è perennemente avvolto dalla nebbia e tutte le persone portano al polso un orologio di cui è impossibile leggere il quadrante. Tra incontri fatali, come quello con la Signora, regina dal cuore di ghiaccio, tale e quale alla fredda e misteriosa città che governa, Juliet compirà due viaggi: uno attraverso la sua memoria, l'altro per scoprire il suo vero destino e opporsi a coloro che l'hanno scritto. E mentre si sente sempre più combattuta tra due vite inconciliabili, ma irrimediabilmente sue, Juliet correrà contro il tempo per salvare la vita e la libertà di tutti gli esseri umani, guidata dal suo nuovo amico Will, un Maestro delle Parole, Splendore del Sole, una voce inumana che risuona nella sua testa, e brevi tracce del suo passato che cominciano ad affiorare.
Questa storia mi è piaciuta moltissimo fin dalla prima pagina, trama molto coinvolgente, originale e diversa dalle altre.
La scrittrice, a mio avviso, è stata brava a creare momenti di suspance e colpi di scena che mi hanno lasciata letteralmente incollata alle pagine.
Per chi ama i fantasy, lo consiglio veramente,è un libro che mi è piaciuto moltissimo, ricco di tanti avvenimenti, descrizioni dettagliate e personaggi davvero interessanti.
Ringrazio ancora una volta la casa editrice Bibliotheka Edizioni per avermi inviato il libro ed avermi permesso di leggerlo.
A presto!
Valentina

Nessun commento:

Posta un commento