sabato 4 febbraio 2017

"Instant Love" di Luca Bianchini

Ciao a tutti!
Ecco la recensione dell'ultimo libro che ho letto.
cop
Titolo: Instant Love
Autore: Luca Bianchini
Edito: Mondadori
Pagine: 345
Prezzo: 10 €
Trama: A Daniele non manca nulla. Ha carattere, successo, amici e, soprattutto, l'amore di Viola. La loro vita perfetta viene sconvolta dall'arrivo di Rocco, un ragazzo qualunque che i due incontrano in treno. Rocco s'intromette nel rapporto tra Viola e Daniele, senza esserne pienamente cosciente, e lo mette in discussione.... ne nascerà un triangolo amoroso... molto particolare.

Cosa ne penso io: L'inizio del libro è molto scontato, infatti l'ho ripreso dopo qualche mese di pausa, perché pensavo che fosse la solita storiella d'amore. Invece, arrivati ad un certo punto, succede qualcosa... quel qualcosa mi ha fatto apprezzare veramente questo libro.
L'autore, secondo me, parla di Amore con la A maiuscola, in tutte le sue forme, senza distinzioni o pregiudizi.
La trama è scorrevole e davvero molto piacevole da leggere. Per chi non lo avesse letto non posso anticipare nulla, però io mi sento di consigliarvelo.
Il finale mi è parso un po' scontato, ma oggettivamente l'unico possibile.
E voi lo avete letto?
Cosa ne pensate?
A presto
Valentina

Nessun commento:

Posta un commento